15/06/2020
+++ “FASE TRE”, COME FUNZIONANO I NOSTRI SERVIZI E L’ACCESSO AGLI SPORTELLI
Si apre la “fase tre” dell’emergenza Covid anche per i nostri servizi, con una parziale riapertura degli sportelli al pubblico in presenza. Ecco come funzioneranno.
- Lo sportello unico di corso Dante 14 sarà aperto ma SOLTANTO SU APPUNTAMENTO. Non sarà previsto un accesso libero. Non recatevi perciò agli sportelli se non avete un appuntamento e se l’operatore che vi ha prenotati al telefono non ha specificato che per la vostra pratica si svolgerà allo sportello (e non al telefono)
- Coloro che hanno un appuntamento dovranno attendere il proprio turno all’esterno ed entrare uno alla volta nel salone. Qui dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina e verrà loro misurata la temperatura. Sarà a disposizione gel igienizzante per lavare le mani. La distanza dall’operatore sarà garantita dall’apposito vetro e il passaggio di documenti o chiavi avverrà in una busta di plastica messa a disposizione dell’utente
- Se non vi viene espressamente richiesto di recarvi allo sportello per la pratica in fase di prenotazione o conferma, questa si svolgerà telefonicamente, nelle modalità sin a oggi indicate
- Per il FONDO SOCIALE tutte le pratiche continuano a svolgersi telefonicamente. Se avete appuntamento per la domanda di fondo sociale NON dovete recarvi allo sportello ma attendere la telefonata dell’operatore e firmare e rispedire (via mail o posta) i documenti che riceverete successivamente. Se non avete ancora appuntamento vi ricordiamo che c’è tempo FINO AL 30 GIUGNO per prenotare e per pagare la quota minima necessaria per accedere al contributo. Maggiori info qui.
- L’accesso all’Ufficio Relazioni con il Pubblico per il momento resterà chiuso al fine di consentire una riapertura più ordinata dell’attività del salone. L’Urp riceve telefonicamente allo 011-3130333 (da lunedì a giovedì 8.30-12-30 e il venerdì 8.30-12) oppure via email, urp@atc.torino.it
INOLTRE
- il numero verde gratuito 800-301081 è attivo 24 ore su 24 per segnalare emergenze e guasti. Le manutenzioni urgenti (guasti agli ascensori, riparazioni perdite, problemi agli impianti di riscaldamento) sono garantite
- per inviare documenti o pratiche potete scrivere a protocollo@atc.torino.it (allegando copia o foto di un documento d’identità)
- per le pratiche dovete prenotarvi, scrivendo a appuntamenti@atc.torino.it oppure dal nostro sito, cliccando su APPUNTAMENTI-PRENOTA e compilando il form di contatto o telefonando allo 011-3130379