Rimborso danni

Se un inquilino si fa male in un complesso Atc, o una perdita d'acqua ha danneggiato un appartamento occorre compilare il modulo "rimborso danni", da mandare all'ufficio assicurazioni di Atc.
Un perito provvederà a contattare l'interessato per programmare un sopraluogo per valutare il danno.

Nel caso si trattasse di ditta esterna che esegue dei lavori per conto di Atc, l'inquilino deve fare richiesta direttamente alla ditta che sta eseguendo i lavori.


DOVE

Ci si può rivolgere allo sportello Urp Ufficio Relazioni con il Pubblico e informazioni oppure allo Sportello Unico per tutte le pratiche, entrambi nella sede Atc di corso Dante 14.
Il modulo per la richiesta di rimborso danni è disponibile sul sito internet di Atc, alla voce modulistica varia nel menù a tendina sulla sinistra della homepage.



Per informazioni si può contattare l'ufficio assicurazioni 

Recapiti telefonici: 011.3130320/011.3130432

Orari di reperibilità telefonica: LUNEDI’ 9,30-12,30/14,00-16,00 – MERCOLEDI’ 9,30-12,30/14,00-16,00

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto