Ufficio relazioni con il pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Urp, istituito nel 2004, ha il compito di accogliere i cittadini e semplificare e migliorare il loro rapporto con gli uffici, gli atti e le procedure di Atc Torino, agenzia territoriale per la casa della provincia di Torino.

Svolge un servizio di:

  • informazione sull'attività dei vari uffici dell'ente
  • supporto nella predisposizione di istanze, richieste e pratiche amministrative
  • ricezione reclami Scarica il modulo
  • raccolta di proposte e suggerimenti per migliorare il rapporto tra l'ente e i cittadini
  • distribuzione di modulistica e schede informative 
  • ascolto e orientamento del cittadino ai servizi offerti dall'Ente 
  • raccolta e pubblicazione, nella propria sede, delle richieste di scambio alloggio tra assegnatari di edilizia residenziale pubblica 
  • informazione e orientamento ai servizi offerti dalle associazioni di volontariato presenti sul territorio 
  • garanzia nell'accesso agli atti e ai documenti amministrativi dell'Ente

Dove: sede di Atc Torino - corso Dante 14, Torino Salone pubblico, piano terra

Domanda di acceso agli atti per l'accesso agli atti: utilizzarsi per richiedere copia o consultare atti e documenti amministrativi 
Scarica il modulo

Orario di ricevimento al pubblico, senza appuntamento

  • lunedì 8,30 - 15 orario continuato (*)
  • martedì 8,30 - 15 orario continuato (*)
  • mercoledì 8,30 - 15 orario continuato (*)
  • giovedì 8,30 - 17 orario continuato (*)
  • venerdì 8,30 - 11,30 (*)

(*) L'operatività degli sportelli continua per un'ora per chi si presenta entro tali orari.

Telefono: 011.31.30.333 oppure 011.31.30.339 fax: 011.31.30.282

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto