Guasti, problemi di manutenzione e di rispetto delle regole di condominio? Da gennaio 2013 potete rivolgervi ai responsabili di zona. Per incontrarli basta recarsi nelle date indicate dal calendario agli sportelli sul territorio: li troverete nel vostro quartiere, nella vostra città o nelle immediate vicinanze. E se il problema da risolvere riguarda un intero comprensorio o un gruppo di abitanti, potete concordare con loro un incontro nella sede di Atc oppure un sopralluogo direttamente nel quartiere interessato.
LE ZONE
L'intero territorio amministrato da Atc a Torino e in tutta la provincia è suddiviso in cinque zone: nord, est, ovest, centro e sud. Su ogni zona opera una squadra composta da cinque responsabili di zona. Per scoprire a quale zona appartiene casa vostra potete consultare la bolletta del mese di gennaio 2013 oppure fare una ricerca qui: TROVA LA MIA ZONA
I RESPONSABILI
Su ogni zona si muove una squadra di cinque responsabili, di profilo tecnico e amministrativo. Avete dunque a disposizione personale specializzato che si alterna a seconda del tipo di problema da risolvere, per dare risposte specifiche e risolvere in modo rapido ed efficiente il disagio. Per un tubo che perde, ad esempio, la risposta sarà data da un tecnico mentre per chiarimenti sulla bolletta interverrà un impiegato amministrativo. Per le segnalazioni d'emergenza potete naturalmente sempre rivolgervi al numero verde 800-30.10.81, gratuito e attivo 24 ore su 24.
Appuntamenti con i funzionari ATC
Per venire incontro a problemi che riguardano più residenti di uno stesso stabile o di uno stesso quartiere, è possibile richiedere incontri su appuntamento nella sede di Atc (per problemi amministrativi) o direttamente in quartiere (per problemi tecnici).
Per fissare un appuntamento è sufficiente che i consiglieri di scala o un rappresentante degli utenti chiamino il numero verde ATC 800301081. Digitando il numero 4 verranno messi in contatto con un operatore che concorderà un appuntamento. Ricordate di precisare la motivazione dell'incontro (problemi manutentivi, problemi amministrativi, addebiti in bolletta, ecc...).
Per contattare i responsabili di zona:
fax 011 - 31.30.424
dag@atc.torino.it