25/01/2024
Conguagli riscaldamento stagioni pregresse
In relazione alle recenti richieste di conguagli per le spese di riscaldamento ricevute da alcuni assegnatari di case popolari, l’Agenzia precisa che non verranno applicate penalità nel periodo necessario a verificare le singole posizioni dei richiedenti e a concordare eventuali piani di rateazione del pagamento per gli importi più alti.
Tutti gli interessati verranno contattati direttamente dall'Atc, per facilitare una comprensione più approfondita della situazione, al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per una corretta interpretazione delle bollette.
Inoltre, per agevolare le situazioni di difficoltà del pagamento immediato delle bollette, tutti gli assegnatari coinvolti riceveranno informazioni dettagliate sulle opzioni di rateizzazione e sull'accesso al fondo sociale regionale per la morosità incolpevole.
Per ogni ulteriore chiarimento gli assegnatari possono contattare il numero telefonico 011.3130379 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica appuntamenti@atc.torino.it, chiedendo un incontro individuale con i rappresentanti dell'Agenzia, i quali saranno a disposizione per fornire ogni assistenza necessaria per risolvere dubbi o perplessità.