07/02/2014

Gli sconti nelle farmacie comunali

A seguito delle numerose richieste di abitanti, giunte attraverso il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico, ricordiamo attraverso il nostro sito quali sono gli sconti nelle Farmacie Comunali torinesi destinati agli abitanti delle case popolari. Grazie infatti ad un protocollo d’intesa tra Atc Torino e Farmacie Comunali Torino spa chi vive nelle case popolari ha a disposizione una tessera sconto da utilizzare nelle 34 farmacie comunali della città. 

Lo sconto è del 20% su tutto ciò che nello scontrino viene classificato come parafarmaco (ad esempio il dentifricio, ma anche una pomata per il mal di schiena o un integratore per chi soffre di problemi agli occhi). Vi è poi un paniere di farmaci della cosiddetta fascia C (la tachipirina, per esempio) dove lo sconto è del 30% per il farmaco equivalente (o generico). La lista si può scaricare qui sotto ed è consultabile anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Atc. 

Tutte le liste con gli sconti sono comunque disponibili anche nelle 34 farmacie convenzionate.

Attenzione: ha diritto allo sconto solo chi è in possesso della tessera sconti Atc-Farmacie Comunali Torino. Possono ritirarla tutti coloro che vivono in una casa gestita da Atc, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o lo Sportello Unico di Atc, in corso Dante 14 a Torino. Al momento le tessere sono terminate, ma Farmacie Comunali ci ha assicurato che ne avremo al più presto di nuove.


Quali sono i farmaci scontati   L'elenco delle farmacie comunali      
 



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto