18/05/2023

Allerta meteo, Atc potenzia la reperibilità per il prossimo fine settimana

Atc comunica che in relazione alle previsioni meteorologiche che indicano, per il fine settimana, piogge localmente molto forti sulla fascia montana e pedemontana alpina della nostra regione e sulle pianure adiacenti, viene potenziata la reperibilità dei tecnici e delle squadre di pronto intervento che operano al servizio dell’ente per fronteggiare eventuali situazioni di criticità che potrebbero verificarsi. 

L’Agenzia ha inoltre deciso di potenziare il servizio di numero verde 800.301081 a cui è possibile, come sempre, rivolgersi H24 per segnalare emergenze o problemi manutentivi urgenti. In allerta anche le squadre operative e le imprese manutentrici esterne che sono pronte a intervenire in caso di criticità.

Si invitano quindi gli inquilini e tutti i residenti delle case popolari a evitare situazioni di rischio e a mantenere la massima prudenza in caso di eventuali allagamenti, seguendo le indicazioni delle autorità locali e della Protezione Civile. Il numero verde Atc è naturalmente a disposizione per segnalazioni urgenti: per richieste di informazioni o segnalazioni manutentive non urgenti è possibile contattare l’Agenzia attraverso i consueti canali di comunicazione.



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto