06/02/2023
Avviso – Manifestazione d’interesse autorecupero
Atc indice una manifestazione d’interesse per fondazioni ed enti no profit interessati ad iniziative di sostegno per gli utenti che intendono partecipare ai bandi per l’autorecupero.
Tenuto conto che il provvedimento del CdA n° 76 del 2022 prevede quanto segue: “al fine di favorire gli utenti che vogliano usufruire dell’opportunità dell’autorecupero e che avessero necessità di accesso al credito, l’Agenzia si impegna ad avviare interlocuzioni con fondazioni ed enti non economici che promuovano iniziative di microcredito e sostegno economico”, con riferimento al bando in oggetto (che trovate qui) l’Agenzia si rivolge al mondo dell’associazionismo disponibile ad aiutare finanziariamente gli interessati alla ristrutturazione alloggi, comunicando agli utenti eventuali facilitazioni rese per loro disponibili. Al fine di facilitare l’iniziativa Atc potrà anche a valutare la possibilità di stipulare un protocollo di intesa con gli enti/associazioni interessati.
Gli enti/associazioni eventualmente interessati possono scrivere a protocollo@atc.torino.it indicando in oggetto "Manifestazione d’interesse autorecupero".