30/12/2015

Avviso per la banche e gli altri soggetti ammessi all'esercizio dell'attività creditizia

L'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale ha in corso un programma di cessione degli immobili di Edilizia Sociale a favore degli attuali assegnatari.
Al fine di agevolare l'accesso al credito da parte dei conduttori delle unità immobiliari che intendono diventare proprietari è intenzione dell'Agenzia fare in modo che tali conduttori ottengano condizioni vantaggiose nell'eventualità in cui necessitassero di stipulare finanziamenti sotto forma di mutui ipotecari o crediti al consumo.
A questo fine, si invitano le banche e gli altri soggetti ammessi all'esercizio dell'attività creditizia ai sensi della normativa vigente, a trasmettere, se interessati, a questa amministrazione una brochure informativa (formato A4 e non più di due facciate) nella quale illustrare le condizioni che, previo esame delle pratiche, applicherebbero agli utenti di Atc entro il 29 febbraio 2016.
L'indirizzo è il seguente:
Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale - Corso Dante 14 10134 TORINO - Ufficio Vendita Alloggi.
Le offerte pervenute entro i termini prefissati saranno oggetto di comunicazione all'utenza.
Si chiarisce sin d'ora che l'Agenzia non opererà alcuna selezione, ma si limiterà a girare l'informativa pervenuta all'utenza. Atc inserirà nelle comunicazioni agli utenti l'elenco dei soggetti finanziatori che risponderanno all'avviso. La documentazione informativa pervenuta con le condizioni offerte potranno essere ritirate dagli interessati presso l'Ufficio Vendite di Atc.




Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto