02/10/2015

15 OTTOBRE: APRE IL BANDO PER IL CAMBIO ALLOGGIO

Si apre il prossimo 15 ottobre e resterà aperto fino al 30 novembre il nuovo bando per il cambio alloggio, riservato a tutti coloro che hanno in assegnazione un alloggio di edilizia sociale in Piemonte.
Il bando è particolarmente utile per chi, ad esempio, si ritrova con una casa troppo grande o troppo piccola a seguito di variazioni del nucleo familiare, per problemi di salute dell’assegnatario o dei suoi familiari che comportino grave disagio con la permanenza nell'alloggio, per chi ha bisogno di avvicinarsi a strutture ospedaliere e centri di cure, oppure al posto di lavoro, per chi vuole avvicinarsi ad un parente, magari un genitore anziano, bisognoso di cura e assistenza.
Attenzione: possono presentare la domanda tutti coloro che non hanno effettuato un cambio alloggio nei 4 anni che precedono la data del 15 ottobre 2015.
Le domande debbono essere compilate unicamente, a pena di esclusione, sui moduli per il cambio alloggio predisposti e forniti da Atc che si possono ritirare presso l’Urp di corso Dante 14 a Torino, (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) oppure scaricabili sul sito www.atc.torino.it.
Il modulo per la domanda va poi compilato e corredato della documentazione richiesta e poi consegnato in uno dei seguenti modi:
 
1. A mezzo posta raccomandata a.r. al seguente indirizzo:  Atc– Ufficio Cambi Alloggio, corso Dante 14 – 10134 Torino

2. Previo appuntamento ed esibendo un documento di riconoscimento allo sportello cambi della sede Atc  (che sarà attivo a partire dal 15 ottobre). Per prendere appuntamento allo sportello sarà sufficiente telefonare, a partire dal 7 ottobre, al numero 011-3130504 dalle 14 alle 17.


Vai alla pagina dedicata



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto