13/03/2015

PROBLEMI SU 2MILA BOLLETTE DELL'ATC

A causa di problemi tecnici al sistema informatico, circa 2mila famiglie -delle oltre 30mila- che vivono nelle case popolari di Torino e provincia non hanno ricevuto la bolletta del mese di marzo, oppure ne hanno ricevuta una sbagliata. Niente paura: Atc è al lavoro per risolvere il problema e nei prossimi giorni arriverà per posta quella corretta.

In particolare, sono circa 200 gli inquilini che hanno ricevuto una bolletta che riporta informazioni inesatte. Come verificare se la bolletta ricevuta è quella giusta? Basta controllare il nome dell’intestatario riportato sul foglio in alto a destra, sotto la voce “fattura numero…”. Se il nome è quello dell’assegnatario dell’alloggio, come accade di solito, è la bolletta corretta. Se invece dovesse comparire il nome di un’altra persona, allora vuol dire che l’inquilino deve aspettare l’arrivo di un’altra bolletta, con la dicitura corretta, che arriverà nel giro di qualche giorno. Nessun problema neppure per chi paga la bolletta d’affitto con l’addebito bancario: sarà addebitata soltanto quella giusta.
 
Atc si scusa per il disagio e informa che sta provvedendo ad avvisare con una telefonata tutti coloro che sono stati interessati dall’errore. 






Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto