02/07/2022
Censimento Atc, al via il ventesimo
Prende il via il ventesimo censimento Atc, destinato a tutti coloro che sono assegnatari di un appartamento di edilizia sociale e previsto per legge per verificare il permanere dei requisiti ed eventuali variazioni socioeconomiche del nucleo famigliare. Per presentare questo censimento, non dovrete prenotarvi: nei prossimi mesi riceverete per posta una lettera che vi comunica data e ora dell’appuntamento fissato ai nostri sportelli. Qualora non foste disponibili, potrete chiamare lo 011-3130302 dalle 9 alle 12 e dalle 13,30 -16,00. o scrivere a censimento@atc.torino.it per fissare un nuovo appuntamento.
Se non avete ancora risposto neppure al censimento precedente, ovvero il diciannovesimo censimento Atc, non preoccupatevi. Potrete infatti svolgere i due censimenti insieme, nella data che vi verrà comunicata sulla lettera.
Per presentare il censimento occorre avere con sé il modello ISEE 2022 insieme al Cud o modello unico o 730 dell’anno 2022 di tutti i componenti del nucleo che lavorano e un documento d’identità in corso di validità.
Attenzione: i pensionati non dovranno fare il censimento, ma procederà Atc per loro sulla base delle informazioni disponibili sulle banche dati Inps. Se il nucleo familiare è composto da soli titolari di redditi da pensione non riceverà la lettera di convocazione e dovrà quindi soltanto dotarsi di un ISEE 2022, che verrà acquisito direttamente dalla nostra Agenzia per la compilazione.