16/07/2021
Nuovamente on line il portale dedicato agli appalti
Vi informiamo che, a partire 12 luglio 2021, è tornato accessibile il portale appalti di Atc, che era stato danneggiato dall’attacco informatico subìto dalla nostra Agenzia.
Lo trovate al consueto link
Attenzione però: i dati attualmente ripristinati sono antecedenti al 23 dicembre 2020. Sono in corso di reinserimento i dati delle procedure effettuate successivamente e saranno visibili nella sezione “Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti”. Si precisa che, pur nello sforzo di reinserire il maggior numero di dati possibili, alcuni, in particolare quelli visibili nella sezione ad accesso riservato, non potranno probabilmente essere recuperati.
Anche la sezione relativa all’Elenco di operatori economici per l'affidamento di lavori ai sensi degli artt. 36 e 63 d.lgs. 50/2016, ovvero l’albo fornitori della nostra Agenzia, è stata ripristinata ma è aggiornata soltanto al 23 dicembre 2020. Si pregano pertanto gli operatori economici già iscritti all’albo di verificare lo stato della propria iscrizione e di procedere agli eventuali aggiornamenti o rinnovi necessari. L’ufficio appalti ha comunque avviato una verifica di tutte le posizioni e provvederà a richiedere gli eventuali adempimenti necessari per la loro validità. Tutte le domande di iscrizione inserite dal 24 dicembre 2020 all’11 luglio 2021 dovranno essere reinserite. Ci scusiamo per il disagio, purtroppo indipendente dalla nostra volontà, e ringraziamo tutti gli operatori per la collaborazione.