20/05/2021

Nuove modalità di accesso ai servizi

Tornano accessibili i nostri canali di comunicazione digitali, dopo l’attacco informatico che l’Agenzia ha subìto tra il 10 e l’11 aprile scorsi. Grazie all’attività, tutt’ora in corso, di ripristino dei sistemi informativi, pratiche e servizi si svolgono quindi d’ora in avanti secondo queste modalità:

  • Per richiedere una variazione del canone, dare disdetta dell’alloggio, far domanda di ospitalità temporanea o effettuare un pagamento è possibile prendere un appuntamento chiamando il numero: 011.3130379, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo: appuntamenti@atc.torino.it
  • Per far domanda di fondo sociale ci si può prenotare, oltre che per telefono (al numero: 011.3130504), anche via mail all'indirizzo: prenotazionifondo@atc.torino.it

Ricordiamo che per richiedere il contributo e pagare la quota minima (pari al 14% dei redditi 2019) c'è tempo fino al 30 settembre 2021.

  • Per presentare il censimento è sempre attivo il numero dedicato: 011-3130302 ed è inoltre possibile prenotare un appuntamento all’indirizzo e-mail: censimento@atc.torino.it
  • Se invece dovete effettuare un subentro o una voltura, potete spedire la domanda, insieme alla documentazione richiesta, tramite posta preferibilmente con raccomandata A/R a: Atc del Piemonte Centrale, corso Dante 14, 10134 Torino.

 



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto