12/04/2021

Problemi alla rete informatica, possibili disservizi

Tra il 10 e l’11 aprile la nostra Agenzia è stata oggetto di un attacco informatico che ha danneggiato pesantemente la rete e tutti i sistemi informativi che ci permettono, ogni giorno, di svolgere le pratiche amministrative e erogare i servizi che vi riguardano.

Stiamo lavorando per risolvere il problema. Nel frattempo, sono comunque garantite le attività più urgenti. In particolare:

  • il numero verde 800-301081 è gratuito e attivo 24 ore al giorno per segnalare guasti e manutenzioni urgenti che sono sempre garantite 
  • gli uffici sono reperibili attraverso il centralino chiamando lo 011-31301 
  • le pratiche più urgenti, come i nuovi contratti, vengono comunque svolte in modalità cartacea 
  • l’attività di censimento prosegue. Ci si può prenotare al numero 011-3130302 
  • proseguono anche le prenotazioni per il fondo sociale allo 011-3130504. Attenzione: ci sarà comunque più tempo per la domanda e il pagamento della quota minima. La Regione Piemonte ha infatti disposto una proroga: la nuova scadenza è il 30 settembre 2021! 

È possibile effettuare i pagamenti su internet attraverso il circuito PagoPA e con il modello Tesin agli sportelli bancari del gruppo Intesa Sanpaolo.

Non è invece ancora possibile mettersi in contatto con noi attraverso gli indirizzi di posta elettronica. Se dovete farci pervenire moduli o documentazione fatelo con una lettera o una raccomandata, da indirizzare a: Atc del Piemonte Centrale, corso Dante 14, 10134 Torino.

L’albo pretorio non è purtroppo accessibile, tuttavia i provvedimenti dell’ente (delibere e determine dirigenziali) sono comunque consultabili sul portale amministrazione trasparente, a questo link: https://trasparenza.atc.torino.it/pagina724_provvedimenti.html 

 

 



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto