04/08/2020
AGOSTO, I NOSTRI SERVIZI NON VANNO IN VACANZA
Anche ad agosto i nostri servizi non vanno in vacanza, pur nel rispetto di tutte le misure di precauzione utili a garantire il distanziamento previsto dal periodo. Ecco come funzioneranno.
- Lo sportello unico di corso Dante 14 è aperto SOLTANTO SU APPUNTAMENTO. Non è previsto un accesso libero. Non recatevi perciò allo sportello se non avete un appuntamento prenotato;
- Per contratti, disdette, barriere architettoniche e vendite sono aperti da metà agosto gli sportelli di via Arquata 2 (a pochi passi dallo sportello unico). Anche qui possono presentarsi soltanto coloro che hanno un appuntamento già fissato;
- Chi ha appuntamento deve attendere il proprio turno all’esterno degli sportelli. All’ingresso viene misurata la temperatura corporea. All’interno è obbligatorio indossare la mascherina ed è a disposizione gel igienizzante per lavare le mani. La distanza dall’operatore è garantita dall’apposito vetro e il passaggio di eventuali documenti o chiavi avviene attraverso una busta di plastica igienizzata messa a disposizione di ogni utente. Sono preferibili i pagamenti elettronici (bollettini, mav, pos per bancomat e carte di credito);
- Per il FONDO SOCIALE tutte le pratiche continuano a svolgersi telefonicamente. Se avete appuntamento per la domanda di fondo sociale NON dovete recarvi allo sportello ma attendere la telefonata dell’operatore e firmare e rispedire (via mail o posta) i documenti che riceverete successivamente. Se non avete ancora appuntamento vi ricordiamo che c’è tempo FINO AL 30 SETTEMBRE per prenotare e per pagare la quota minima necessaria per accedere al contributo. Maggiori info qui
INOLTRE
- il numero verde gratuito 800-301081 è attivo 24 ore su 24 per segnalare emergenze e guasti (fermo ascensori, perdite, problemi agli impianti);
- Per informazioni e reclami l’Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve telefonicamente allo 011-3130333 (da lunedì a giovedì 8.30-12-30 e il venerdì 8.30-12) oppure via email, urp@atc.torino.it;
- per inviare documenti o pratiche potete indirizzare una mail a protocollo@atc.torino.it (allegando copia o foto di un documento d’identità);
- per le PRENOTAZIONI dovete scrivere a appuntamenti@atc.torino.it oppure telefonare allo 011-3130379. Questo sistema vale per le prenotazioni relative a tutte le pratiche TRANNE il fondo sociale. Se pensate di avere i requisiti e non lo avete ancora fatto potete prenotarvi per presentare la domanda scrivendo a prenotazionifondo@atc.torino.it oppure telefonando al numero 011-3130504. C’è tempo fino al 30 settembre.