11/05/2020
Sportello Barriere Architettoniche, come funziona durante l'emergenza Coronavirus
L'Ufficio Barriere Architettoniche prosegue regolarmente l’attività, ma in conformità alle misure di contenimento, il ricevimento al pubblico è momentaneamente sospeso a tutela del pubblico.
E' possibile contattarlo con le seguenti modalità a distanza:
· per INFORMAZIONI
- potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica mediazione@atc.torino.it spiegando il motivo del contatto e lasciando un numero di telefono.
- potete chiamare il numero 0113130446 nei giorni di lunedì o venerdì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00 lasciando nome cognome e numero di telefono.
· per INVIARE NUOVE DOMANDE
(sia per inquilini ATC che chiedono un intervento di eliminazione delle barriere architettoniche, sia per cittadini residenti in stabili privati del Comune di Torino che richiedono il contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche)
-inviare il modulo di domanda e i relativi allegati tramite posta ordinaria o raccomandata ad “ATC del Piemonte Centrale, ufficio barriere architettoniche, Corso Dante 14, 10134 Torino”
-inviare il modulo di domanda e i relativi allegati tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@atc.torino.it specificando nell’oggetto “all’attenzione dell’ufficio barriere architettoniche”
-inviare la modulistica e i relativi allegati tramite PEC all’indirizzo atc@pec.atc.torino.it specificando nell’oggetto “all’attenzione dell’ufficio barriere architettoniche”
Vi chiediamo cortesemente di indicare un numero di telefono al quale poter essere contattati, qualora ci sia la necessità di integrare la documentazione.