11/03/2020

Misure urgenti per il contrasto e contenimento dell’emergenza da COVID-19

Viste le disposizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo che estendono la zona protetta e le sue limitazioni a tutto il territorio nazionale, visto  l DPCM del 4 marzo 2020 e successive modifiche/integrazioni circa le misure urgenti per il contrasto e contenimento dell’emergenza da COVID-19, SI COMUNICA che TUTTE le assemblee condominiali rimarranno sospese sino a nuove disposizioni.

Onde poter comunque garantire il proseguimento delle gestioni condominiali, A.T.C. amministratore, per le gestioni scadute, provvederà a ripartire e quindi richiedere le spese ai singoli proprietari mediante rate MAV, sulla base del preventivo precedente approvato in assemblea. I conguagli della gestione precedente il cui consuntivo non è stato possibile presentarlo in assemblea per l’approvazione e per le motivazioni suddette, verranno congelati e quindi portati in approvazione non appena sarà possibile.

Agli assegnatari rimarranno gli attuali addebiti in bolletta per le spese servizi ripetibili, sulla base del preventivo della gestione precedente.

ATC Amministratore si farà carico di eventuali segnalazioni ma in questo momento garantirà i soli interventi urgenti, come i guasti ad ascensori, centrali termiche e impianti. Tutti gli altri interventi di manutenzione verranno programmati appena possibile compatibilmente con la normale ripresa delle attività.



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto