18/07/2019
Atc non va in vacanza
Non chiudono per ferie i servizi che Atc mette a disposizione dei suoi utenti, seppur con qualche aggiustamento dovuto al periodo estivo.
Per tutto il mese di agosto saranno sospesi gli sportelli di ricevimento dei responsabili di zona nei Comuni e nelle Circoscrizioni così come lo sportello tecnico (per segnalazioni e reclami di manutenzione) della sede di corso Dante 14 a Torino. Per emergenze, guasti e segnalazioni manutentive urgenti (ascensori bloccati, perdite d’acqua, problemi di manutenzione) si potrà fare come sempre riferimento al numero verde Atc 800-301081, gratuito e disponibile 24 ore su 24.
Resterà invece sempre aperto nei consueti orari anche ad agosto lo sportello unico di ricevimento al pubblico della sede Atc, che chiuderà soltanto nei giorni 15 e 16 agosto per il ponte di Ferragosto. Gli inquilini potranno recarsi qui, previo appuntamento, per tutte le pratiche relative alla casa. All’interno dei locali dello sportello unico resterà aperto anche l’Urp, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, per informazioni e reclami, che riceverà gli utenti pur con qualche possibile riduzione d’orario dovuta alle turnazioni dei mesi estivi (sarà infatti sospeso il servizio telefonico informazioni 011-3130333 dal 26 agosto al 6 settembre).
Confermato per tutto il periodo estivo anche il servizio di prenotazione telefonica degli appuntamenti, chiamando il numero 011-3130379 (si può chiamare dal lunedì al giovedì dalle 9.15 alle 12 e dalle 14 alle 16 il venerdì dalle 9.15 alle 12).
Lo sportello barriere architettoniche resterà chiuso nei giorni di giovedì 18 e 25 luglio ma riceverà il pubblico regolarmente per tutto il mese di agosto.
Chiuso invece dal 16 al 23 agosto compresi lo sportello Intesa Sanpaolo che si trova all’interno della sede Atc (le filiali limitrofe saranno comunque regolarmente aperte e disponibili a svolgere i servizi necessari).
Continuerà l'attività di compilazione del censimento: chi ha ricevuto la lettera dovrà recarsi allo sportello nel giorno e all'orario indicati. Sulla comunicazione è riportato un numero telefonico che potrete contattare nel caso in cui doveste rimandare l'appuntamento.