14/05/2019
CENSIMENTO, PER I TESSERATI SI FA ANCHE AL SINDACATO INQUILINI
Atc sta realizzando il 18° Censimento Socio-Economico delle famiglie degli assegnatari di alloggi di edilizia sociale.
COME FUNZIONA
Questa edizione procede per zone territoriali. Pertanto, con tempi diversi, ciascun assegnatario riceve a casa una lettera che contiene la data dell’appuntamento in cui dovrà recarsi agli sportelli Atc per la compilazione del censimento per il suo nucleo familiare. La lettera contiene anche l’elenco dei documenti da portare con sé per la compilazione e un numero di telefono da contattare qualora fosse necessario modificare la data dell’appuntamento.
SOLO PER GLI ISCRITTI AL SINDACATI INQUILINI
Coloro che sono iscritti ad uno dei sindacati degli inquilini, se lo desiderano, possono effettuare la compilazione anche presso una delle sedi che i sindacati mettono a disposizione, senza alcuna spesa. Trovate l’elenco dei punti dei sindacati inquilini qui.
Possono rivolgersi ai sindacati inquilini soltanto i tesserati portando con sé la bolletta del mese di aprile o maggio che contiene il pin personale necessario per la compilazione. In questo caso, non è necessario attendere la lettera di Atc con la convocazione, si può andare in qualunque momento