02/09/2020
Ricerca di personale per la digitalizzazione dell’archivio di Atc
Si chiama “TiTrovo” ed è un PPU, progetto di pubblica utilità, finanziato da un contributo europeo della Regione Piemonte, che prevede la digitalizzazione di parte della documentazione custodita nell’archivio di Atc. E per affrontare questo impegno straordinario, eseguito in partenariato con la Cooperativa Arcobaleno, è previsto un piano di assunzioni di personale a tempo determinato da parte della Cooperativa Arcobaleno.
Otto il numero di persone richiesto, che siano in possesso di un diploma professionale ad indirizzo commerciale/informatico o di un qualsiasi diploma di maturità, ma è sufficiente anche la licenza media purché abbiamo qualche conoscenza di informatica; per tutti è prevista una piccola prova di selezione. Altro requisito è essere disoccupati di lunga data, almeno 12 mesi e aver compiuto 30 anni, o essere seguiti dai servizi sociali. La sede di lavoro è Torino nord.
Per candidarsi basta andare sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro, area Servizi ai cittadini, PPU, Quadrante Metropolitano e cercare il progetto di Atc intitolato “Ti trovo: digitalizzazione dell'archivio utenza e condominiale di Atc”.
Attenzione, perché le nuove regole per il contrasto alla diffusione del Covid-19 prevedono regole stringenti per la gestione delle chiamate pubbliche, pertanto le candidature potranno essere presentate solo on line. Perciò, se siete interessati a partecipare al bando, avrete tempo dalle ore 9 del 21 settembre 2020 alle ore 12 del 23 settembre 2020 per scaricare la modulistica e candidarvi.
Ogni altra informazione è reperibile a questo link