COME FUNZIONANO SPORTELLI E PRENOTAZIONI DOPO IL NUOVO DPCM

L’attività prosegue nel rispetto del nuovo Dpcm e i nostri servizi sono organizzati in modo da consentire agli nostri utenti di svolgere le pratiche necessarie con il minimo degli spostamenti e con tutte le misure di precauzione utili a garantire il distanziamento previsto dall’emergenza sanitaria in corso. Ecco come funzionano in questo momento.

  • Lo sportello unico di corso Dante 14 è aperto SOLTANTO SU APPUNTAMENTO per i casi più urgenti, (nei quali non è possibile completare la pratica in via telefonica o con l’invio di documenti tramite posta o mail). Non è previsto un accesso libero. Non recatevi perciò allo sportello se non avete un appuntamento già prenotato;
  • le attività di CENSIMENTO sono momentaneamente sospese e si opera, per quanto possibile, in modalità telefonica. Gli utenti che abbiano già un appuntamento fissato per il censimento possono contattare il numero 011-3130302 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 per concordare tempi e modalità di un nuovo appuntamento telefonico. Tutti gli altri, se non hanno già un appuntamento fissato, possono inviare una richiesta di appuntamento all’indirizzo mail censimento@atc.torino.it;
  • anche le attività connesse alla stipula dei CONTRATTI di locazione di edilizia sociale procedono, ove possibile, in modalità telefonica. In questo caso non dovete fare nulla, coloro che sono in attesa di un nuovo contratto verranno contattati dai nostri operatori;
  • il numero verde gratuito 800-301081 è attivo 24 ore su 24 per segnalare emergenze e guasti. Le manutenzioni urgenti (guasti agli ascensori, riparazioni perdite, problemi agli impianti di riscaldamento) sono garantite;
  • per le pratiche dovete prenotarvi scrivendo una mail ad appuntamenti@atc.torino.it oppure telefonando allo 011-3130379. Dato l’elevato numero di telefonate previsto, si consiglia di inviare la richiesta via mail per non incorrere in lunghe attese. Nella mail vanno indicati: nome e cognome, pratica per cui si richiede appuntamento, numero di telefono dove essere ricontattati;
  • per informazioni e reclami potete scrivere a urp@atc.torino.it o telefonare allo 011-3130333 dalle ore 9 alle ore 12;
  • per inviare documenti o pratiche potete scrivere a protocollo@atc.torino.it (allegando copia o foto di un documento d’identità)

Attenzione: nessun incaricato di Atc verrà a casa vostra, ma sarete contattati al telefono. Tutti gli operatori si qualificheranno con nome e numero di matricola e vi indicheranno il vostro numero di matricola, che voi dovrete confermare per maggiore sicurezza.

 



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto