ACCESSO A SERVIZI E SPORTELLI ATC, INFO E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

L'attività dei nostri servizi prosegue nel rispetto di tutte le misure di precauzione utili a garantire il distanziamento previsto dall’emergenza sanitaria in corso. Ecco come funzionano.

  • Lo sportello unico di corso Dante 14 è aperto SOLTANTO SU APPUNTAMENTO. Non è previsto un accesso libero. Non recatevi perciò allo sportello se non avete un appuntamento già prenotato;
  • Per contratti, disdette, barriere architettoniche e vendite sarete indirizzati gli sportelli di via Arquata 2 (a pochi passi dalla nostra sede). Anche qui possono presentarsi soltanto coloro che hanno un appuntamento già fissato;

Attenzione: chi ha appuntamento deve attendere il proprio turno all’esterno degli sportelli. All'ingresso viene misurata la temperatura corporea. All'interno è obbligatorio indossare la mascherina ed è a disposizione gel igienizzante per lavare le mani. La distanza dall’operatore è garantita dall’apposito vetro e il passaggio di eventuali documenti o chiavi avviene attraverso una busta di plastica igienizzata messa a disposizione di ogni utente. Sono preferibili i pagamenti elettronici (bollettini, mav, pos per bancomat e carte di credito).

  • Per il FONDO SOCIALE tutte le pratiche continuano a svolgersi telefonicamente. Se avete appuntamento per la domanda di fondo sociale NON dovete recarvi allo sportello ma attendere la telefonata dell’operatore e firmare e rispedire (via mail o posta) i documenti che riceverete successivamente. Se non avete ancora appuntamento vi ricordiamo che c’è tempo FINO AL 30 SETTEMBRE per prenotare e per pagare la quota minima necessaria per accedere al contributo;
  • Per il CENSIMENTO si prosegue per zone territoriali. Quando sarà il vostro turno, riceverete una lettera con l’indicazione di giorno e ora in cui recarvi allo sportello. Per eventuali necessità di spostamento potete contattare il numero 011-3130302 o scrivere a censimento@atc.torino.it;

INOLTRE

  • il numero verde gratuito 800-301081 è attivo 24 ore su 24 per segnalare emergenze e guasti (fermo ascensori, perdite, problemi agli impianti);
  • il servizio dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è sospeso per ragioni organizzative fino al 12 settembre. L’attività dell’Urp riprenderà regolarmente a partire da lunedì 14 settembre: per informazioni e reclami potrete telefonare allo 011-3130333 (da lunedì a giovedì 8.30-12-30 e il venerdì 8.30-12) oppure scrivere a urp@atc.torino.it;
  • per inviare documenti o pratiche potete indirizzare una mail a protocollo@atc.torino.it (allegando copia o foto di un documento d’identità).

Per le PRENOTAZIONI dovete scrivere a appuntamenti@atc.torino.it oppure telefonare allo 011-3130379. Questo sistema vale per le prenotazioni relative a tutte le pratiche TRANNE il fondo sociale.

A questo proposito, se pensate di avere i requisiti per il fondo sociale e non lo avete ancora fatto potete prenotarvi per presentare la domanda scrivendo a prenotazionifondo@atc.torino.it oppure telefonando al numero 011-3130504. C’è tempo fino al 30 settembre.



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto