DISTRIBUITE LE MASCHERINE NELLE CASE ATC
C’è anche Atc tra gli amministratori condominiali che la Città di Torino ha coinvolto nella distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Piemonte. L’Agenzia, tra appartamenti amministrati direttamente e amministrazioni esterne, gestisce nel complesso circa 18mila alloggi in Città.
La distribuzione nelle buche delle lettere è partita lunedì 25 maggio e si concluderà entro la fine della settimana. A collaborare alla distribuzione delle mascherine lavabili e riutilizzabili sono gli amministratori esterni, nei condomini da loro gestiti, le cooperative che svolgono servizi di pulizia nelle scale che li vedono al lavoro e molti dipendenti del gruppo Atc, su base volontaria.
Anche il Consiglio di Amministrazione al completo ha voluto dare il suo contributo alle operazioni di consegna e, a sorpresa, mercoledì 27 maggio il presidente Emilio Bolla, il vicepresidente Fabio Tassone, il consigliere Marcello Mazzù e il presidente della società in house Case Maurizio Pedrini hanno affiancato i volontari nel quartiere di corso Taranto, 650 appartamenti in zona Regio Parco. Nelle foto, l’incontro con il comitato inquilini del quartiere.
(foto: Fabio Artesi, Cronaca Qui Torino)