ATC CERCA PARTNER PER DIGITALIZZARE L’ARCHIVIO
Atc cerca un partner commerciale per un progetto di digitalizzazione di una sezione dell’archivio dell’ente. Un progetto ambizioso che, se approvato, permetterà la consultazione on line documenti ora visionabili solo su carta andando di persona all’archivio di deposito.
In questa fase l'Amministrazione avvia la ricerca di operatori economici intenzionati a candidarsi come partner progettuali per realizzare un’ambiziosa operazione di digitalizzazione documentale dal titolo “TiTrovo: digitalizzazione dell’archivio dell’utenza e condominiale di Atc”.
L'intervento, inserito nell’ambito delle azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità – PPU, nel suo complesso, se approvato dalla Regione Piemonte, sarà cofinanziato nella misura dell'80% dalla Regione e il restante da Atc.
La domanda per la partecipazione all'iniziativa da parte dei candidati soggetti attuatori dovrà pervenire (oppure, essere inviata) entro e non oltre le ore 16.00 di mercoledì 25 settembre 2019, tramite o con consegna a mano al seguente indirizzo: Corso Dante 14 10134 Torino Ufficio Protocollo 8° piano tramite posta elettronica certificata (Pec), atc@pec.atc.torino.it
Il bando è consultabile sul sito di Atc alla pagina Bandi di gara/Avvisi pubblici in corso, avviso n. 77.