FONDO SOCIALE 2018, PROROGA PER LA QUOTA MINIMA

Hanno ancora tempo gli inquilini delle case popolari che devono pagare la quota minima per aderire al Fondo sociale per il 2018. La Regione Piemonte ha prorogato al 1 aprile 2019 il termine ultimo per versare la quota minima della morosità incolpevole destinata alle famiglie con un Isee non superiore a 6310,32 euro. La quota minima, lo ricordiamo, deve corrispondere almeno al 14 per cento del proprio reddito annuo lordo per il 2017 e comunque non può essere inferiore a 480 euro, in caso di reddito zero.

Il versamento della quota minima deve essere effettuato entro e non oltre il 1 aprile 2019 specificando nella causale: “QUOTA FONDO SOCIALE MOROSITÀ ANNO 2018 – MATRICOLA (trovate il vostro numero di matricola riportato in alto su una qualsiasi bolletta Atc) -  INDIRIZZO”. 

E’ importante non dimenticare di conservare le ricevute di pagamento che dovranno essere esibite in originale al momento della presentazione della domanda. Nelle prossime settimane tutti coloro che sono interessati riceveranno una lettera con le modalità e i tempi di presentazione della domanda. 

 



Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto