Sei in: Skip Navigation LinksHome page - L'ente ATC - Operazione trasparenza

Operazione trasparenza

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 dal titolo "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" impone a tutte le pubbliche amministrazioni, e perciò anche ad Atc, di pubblicare, entro luglio 2009, sui propri siti internet i tassi di assenza del personale e alcune informazioni sui dirigenti: il curriculum vitae, la retribuzione lorda, i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.

In queste pagine troverete le tabelle con l'elenco dei dirigenti e la  percentuale delle assenze del personale di Atc per ciascun servizio o direzione riferiti a maggio 2009. Attenzione: tra le cause per assenza, oltre alla mutua, sono comprese le ferie, l'aspettativa per le cariche pubbliche o i permessi sindacali. i permessi per assistenza ai disabili e quelli non retribuiti, le 150 ore e i congedi per maternità.

Per saperne di più vi invitiamo a visionare la direttiva del governo e del ministero della funzione pubblica sull'operazione trasparenza.

 

Torino, 31 luglio 2009