Sei in: Skip Navigation LinksHome page - Area Stampa - Comunicato stampa

Archivio notizie e comunicati stampa

Comunicato di lunedì 17 ottobre 2016

BOLLETTE E MANUTENZIONE, ATC INAUGURA UN NUOVO SPORTELLO
Aperto martedì e mercoledì nella sede dell'Agenzia. Prenotazione obbligatoria allo 011/3130251.

A partire da oggi, lunedì 17 ottobre, l’Atc del Piemonte Centrale inaugura un nuovo sportello dedicato agli addebiti in bolletta delle spese ripetibili (acqua fredda e calda, riscaldamento, spese condominiali) ai lavori di manutenzione negli alloggi e a tutti i reclami e solleciti per lavori non ancora effettuati o problemi ad essi connessi.
Lo sportello, all’interno del Salone al Pubblico della sede di corso Dante 14, sarà aperto tutti i martedì e mercoledì mattina dalle 8.30 alle 12.30. Per essere ricevuti sarà obbligatorio prenotare, telefonando al numero 011/3130251 in orario d’ufficio.
«Abbiamo deciso di creare uno sportello ad hoc per rispondere alle esigenze degli inquilini che chiedono un riscontro su bollette e problemi manutentivi urgenti – spiega il presidente Atc, Marcello Mazzù – Sempre in questa direzione, nei prossimi mesi potenzieremo l’offerta degli sportelli già presenti sul territorio, nelle sedi di Comuni, Circoscrizioni e anche nelle sedi dei comitati inquilini».

Il nuovo sportello si affianca ai servizi che Atc mette già a disposizione dei suoi utenti: per emergenze e guasti (fermi ascensore, problemi al riscaldamento ecc…) è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito 800-301081. Per segnalazioni e reclami c’è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico mentre gli sportelli nel Salone al Pubblico di corso Dante ricevono (su appuntamento e non) per tutte le pratiche amministrative legate alla casa popolare (volture, subentri, cambi, pagamenti...). Sul territorio sono attivi gli sportelli dei responsabili di zona, con cadenza settimanale, per tutte le segnalazioni manutentive e i problemi condominiali.